A fine gennaio 2017 inaugurerà una nuova hamburgeria vicino piazza Sannazzaro a Napoli ad opera di Ciro Salvo, uno dei big della pizza a Napoli e creatore della famosissima pizzeria “50 Kalò” a cui è stato assegnato il premio di migliore pizzeria napoletana dal Gambero Rosso per il 2017.
Il nuovo locale, il cui nome sarà “50 Panino di Ciro Salvo Hamburgheria“, si trova a pochi passi dalla pizzeria, cioè in viale Antonio Gramsci ed i lavori sono in dirittura di arrivo, tanto che si può già vedere l’insegna che recita il motto del neonato locale. È un chiaro inno allo slow food ed al cibo di eccellenza: “Passione quanto basta e una buona dose di creatività.
Sicuramente dovremo aspettarci ingredienti di primissima scelta e la stessa cura per i prodotti lievitati che ormai tutti conoscono della pizzeria 50 Kalò.
Indiscrezioini sostenuti dall’avanzamento veloce dei lavori dicono che l’inaugurazione sarà per la fine del mese di gennaio 2017 e noi aggiorneremo questo articolo appena si avranno notizie più certe.
Fonte: Napolike