vacanze in grecia logo cosafrearodi

 

Calendario Eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom

Prossimi Eventi...

pizzaDi pizzerie, si sa, è pieno il mondo. Ma ogni napoletano che si rispetti sa anche quanto è difficile, in giro per l’Italia e per il mondo, mangiare una pizza degna di questo nome.
La buona notizia è che forse questo non sarà più un problema.
Due imprenditori napoletani, Maurizio Ramirez e Guido Freda, infatti potrebbero aver trovato la soluzione.
In attesa di assaggiare e capire se davvero sarà così, proviamo a descrivere cosa sarà “‘a Pizza”, il prodotto che i due si apprestano a rendere disponibile in tutta Italia (per il momento)

 

.
Sarà una vera e propria pizza artigianale, fatta a Napoli e cotta a legna, solo che appena sfornata, invece di finire in un piatto per essere mangiata, verrà inserita in un tunnel di refrigerazione che la surgelerà facendola passare da 90° a -20° in una manciata di minuti.
Ramirez e Freda garantiscono che in questo modo la fragranza e il gusto della pizza rimarranno intatti e pronti per (ri)esplodere nelle nostre case dopo un breve passaggio in un normale forno a 220°.
Sarà vero? Chissà. Intanto ‘a pizza è disponibile in ben 6 varietà (Margherita, Primavera, Friariella, Bufalina, Porcini, Vegetariana), tutte preparate con ingredienti di alta qualità e a km zero. Il prodotto si può già ordinare e presto aprirà uno store al Vomero, in Via Bernini.

Non resta che assaggiarla e giudicare!!

 

 

Calendario Eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom

Seguici su Facebook

Ti puo' interessare anche....