cosa fare a rodi

 

Calendario Eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom

Prossimi Eventi...

Incontro con kim rossi stuart alla feltrinelli di napoli

Arte & Cultura
Data: Giovedì 21 Febbraio 2019 18:00

Luogo:  la Feltrinelli  |  Città: Napoli, Italia

L’esordio letterario di uno tra i più apprezzati attori e registi. Una raccolta di racconti sulla dolcezza e lo scetticismo, l’incertezza e la resistenza, l’amore e la competizione.

Un padre dal carattere volubile e un bambino silenzioso lasciano la città per aprire un maneggio tra il fango e la solitudine della campagna; uno scrittore cerca ripetutamente di innamorarsi davvero, per capire ogni volta di volere tutt’altro e in tutt’altro modo; un piccolo e morigerato imprenditore viene travolto dall’arrivo di una donna tanto appassionata quanto ingestibile; una moglie scettica, indipendente e sicura di sé sospetta di essere stata scelta per una rivelazione mistica; un prete ribelle combatte contro la pressoché totale scomparsa del Male nel mondo.

scontiamzon

 
 
 
 

Curiosi, burberi, inafferrabili, irrisolti e romantici, oppure fragili, buffi, egoisti e testardi, i personaggi di Kim Rossi Stuart si muovono nelle loro storie con l’andamento irregolare e imprevedibile di una vita che sposta i cartelli e confonde le direzioni, per irriderli e confonderli ogni volta. Uomini (e donne) che combattono contro gli eventi e le loro stesse idiosincrasie, per provare a trovare, se non le risposte, almeno le domande giuste da porsi, lungo un filo comune ma ben dissimulato che raccoglie assieme questi cinque racconti: microcosmi di amore, lotta, impazzimenti e visioni.

Booking.com

Kim Rossi Stuart, nato a Roma nel 1969, è un attore e regista italiano. Ha recitato in numerosi film, tra cui Al di là delle nuvole, Pinocchio, Le chiavi di casa, Romanzo criminale, Piano, solo, Questione di cuore, Vallanzasca - Gli angeli del male, Anni felici, Meraviglioso Boccaccio. Nel 2005 esordisce alla regia con il film Anche libero va bene, di cui è anche sceneggiatore e interprete, seguito, nel 2016, da Tommaso. Nel corso della sua carriera ha vinto un David di Donatello, tre Nastri d’argento, due Globi d’oro, tre Ciak d’oro e tre Premi Flaiano.

 

Luogo
via Santa Caterina a, Via Chiaia, 23
80121 Napoli NA, Italia

 

Google Maps


 

Altre date


  • Giovedì 21 Febbraio 2019 18:00
 

Calendario Eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom

Seguici su Facebook

Ti puo' interessare anche....