cosa fare a rodi

 

Calendario Eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom

Prossimi Eventi...

Presentazione libro “cefalonia. il processo, la storia, i documenti ”

Eventi
Data: 3 Maggio 2018 17:30

Luogo: Circolo Unificato di Napoli  |  Città: Napoli, Italia

Napoli, 30 aprile 2018. Giovedì 3 maggio 2018, con inizio alle ore 17.30 presso il Circolo Unificato di Napoli (Palazzo Salerno – Piazza del Plebiscito, 32) sede del Comando Forze Operative Sud, sarà presentato il libro “Cefalonia. Il processo, la storia, i documenti ” di Marco De Paolis e Isabella Insolvibile (terzo volume della collana “I processi per crimini di guerra tedeschi in Italia”, a cura di Marco De Paolis e Paolo Pezzino).

Dopo i saluti istituzionali e una nota introduttiva da parte del Gen. C. A. Rosario Castellano, Comandante delle Forze Operative Sud, interverranno il Prof. Francesco De Simone, il Prof. Giovanni Cerchia e gli autori Marco De Paolis e Isabella Insolvibile. Moderatrice dell’evento sarà la Dott.ssa Daniela Volpecina.

Prima della presentazione del libro sarà possibile visitare la mostra storica della Divisione “Acqui”, con cimeli, uniformi e documenti dell’epoca.

Per l'accredito, inviare una mail a: 

Cap. Sara Scala: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Cell. 3932923801;
Jean Louis Pepe: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Cell. 3311724051;

Per ulteriori ed eventuali informazioni è possibile contattare il Ten. Col. Giuseppe Celletti Capo Ufficio Pubblica Informazione e Comunicazione del Comando delle Forze Operative Sud, Cell: 3351889985 – mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Luogo
Piazza del Plebiscito, 32
80132 Napoli NA, Italia

 

Google Maps


 

Altre date


  • 3 Maggio 2018 17:30
 

Calendario Eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom

Seguici su Facebook

Ti puo' interessare anche....