cosa fare a rodi

 

Calendario Eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom

Prossimi Eventi...

Discodays: appuntamento con vinylove: “ama la musica, regala un vinile”

Eventi
Data: 10 Febbraio 2019 10:00 - 21:00

Luogo: Casa della Musica “Federico I  |  Città: Napoli, Italia

“Ama la musica, regala un vinile”, con questo claim DiscoDays organizza e promuove Vinylove, primo appuntamento di un evento dedicato alla musica nel mese in cui si celebra l’amore. Un appuntamento che si svolgerà in un unico giorno, il 10 febbraio, dalle 10.00 alle 21.00, con un biglietto di ingresso di 3 euro. Gratuito fino a 12 anni.

Vinylove mette in palio un week end per due persone: con l’acquisto di un vinile o di un CD si avrà la possibilità di partecipare all’estrazione di un week end!

Vinyloe si presenta quindi come l’evento ideale per tutti gli appassionati di buona musica. Per l’occasione troverete musica di ogni genere musicale e in tutti i formati. A partire dai 33/45 giri, passano per mix, fino ad arrivare ai CD avrete solo l’imbarazzo della scelta. Potrete quindi scambiare, comprare e toccare tutta la vostra musica preferita.

L’evento sarà condotto da Luigi Gigio Rosa De Rosa in collaborazione con Radio Marte. Per l’occasione, inoltre, ci saranno espositori di dischi in vinile, CD e memorabilia e showcase live con Francesco Di Bella, Marcondiro, mentre il collettivo cross-mediale XXXV presenta WeTransfer, il progetto artistico realizzato grazie al file sharing.

Informazioni su Vinylove

Quando: 10 febbraio 2019
Dove: Casa della Musica “Federico I”, c/o Teatro Palapartenope – Via Barbagallo 115, Napoli
Orari: dalle ore 10.00 ore 21.00
Prezzo: Contributo d’ingresso 3 euro – Gratuito fino a 12 anni

 

Luogo
Via Corrado Barbagallo, 115
80125 Napoli NA, Italia

 

Google Maps


 

Altre date


  • 10 Febbraio 2019 10:00 - 21:00
 

Calendario Eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom

Seguici su Facebook