vacanze in grecia logo cosafrearodi

 

Novità & Curiosita'

Calendario Eventi

Spazio Pubblicitario

spazio libero

Prossimi Eventi...

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Un capodanno made in Naples quello di piazza del Plebiscito, ieri alla conferenza stampa è stato presentato il programma di un concertone con tutti artisti conosciuti e meno conosciuti, si esibiranno oltre 100 artisti tra cui alcuni anche al loro esordio  sul palco più famoso di Napoli.

Sul palco, oltre al nutrito gruppo di artisti che si sono uniti sotto il nome di Terroni Uniti, anche i Capitan Capitone guidati da Daniele Sepe, partecipazione straordinaria di Sal Da Vinci, Andrea Sannino, Luchè, i Desideri, Assurd, Elisabetta Serio, e Andrea Rossi, Massimo Aliberti 'Discoteca Nazionale', Gianni Simeoli insieme a Rosanna Iannaccone che condurrà la serata con la partecipazione dei Pizzaiuoli Unesco Band. 

 

Ma la serata si arricchirà anche della partecipazione in collegamento da Milano di Teo Teocoli e da Foggia di Pio & Amedeo, durante la serata ci saranno collegamenti anche con RTL 102,5.

Il via sarà alle ore 20.30 per poi proseguire con i fuochi d'artificio alle 1.30 da Castel dell’Ovo e la discoteca sul Lungomare Liberato.

La nota dolente e stonata, è che a Napoli non sarà possibile accedervi con la Metro Linea 1, molti sono i napoletani infuriati che non avranno voglia né il desiderio di trovarsi nel traffico e passare il capodanno tra le auto ferme ad ingorghi e semafori per poi trovarsi nella giungla del cerca cerca e non trovare parcheggio.

Da fonti di lavoratori ANM si dice che il problema non è da oggi con il comune di Napoli, ci sono state promesse non mantenute e 194 licenziamenti sul tavolo, i lavoratori e l’azienda sono dispiaciuti per il disagio, accordo saltato anche per questioni economiche dovuto a una disparità economica con le altre aziende di trasporti

Insomma la Provincia di Napoli nord Tagliata fuori ! 

 

Calendario Eventi

Seguici su Facebook

Gli eventi di Oggi

Non ci sono eventi Oggi

Ti puo' interessare anche....

Non ci sono eventi per i prossimi giorni