BIOGRAFIA
Gennaro Lillo nome d'arte, “Jey Lillo” Nasce a Napoli l’11 gennaio 1997;fin da piccolo ha sempre dimostrato la sua grande passione
per la musica. Inizia il suo percorso musicale cimentandosi nelle cover di svariati artisti popolari fino a spingersi al cantautorato che lo ha portato alla conoscenza di un vasto pubblico campano/napoletano.
Il 27 settembre 2016 esce il suo primo video ufficiale “Polaroid”, il brano sarà abbastanza seguito ma è solo un anno dopo che riesce totalmente ad affermarsi come artista grazie ad “Amore Supreme” pubblicato il 18 giugno 2017 su youtube e che ad oggi vanta più 70.000 di visualizzazioni. I numeri crescono e la conferma di ciò arriva nella sua prima esibizione live: inizia tutto nel 2015 partecipando al programma Hip Hoptv; sotto l’occhio di tutti inizia ad aprire numerosi concerti dinoti artisti italiani e stranieri tra cui quello di BAD BUNNY artista latino famoso in tutto il mondo. Nel 2017 è protagonista del “Pizza Village” evento svolto nella
meravigliosa cornice del lungomare di Napoli dove la direzione artistica è affidata alla nota radio italiana “RTL” che lo vuole anche per l’edizione del 2018 .
Recentemente ha provato anche la carta del programma di Maria De Filippi “Amici” in onda su Real Time dove dopo svariati provini è riuscìto ad arrivare fino al primo step. Umiltà, esperienza e anta voglia di fare, questa è la ricetta con cui Jey porta avanti i suoi progetti. il 28 gennaio 2019 ritorna con “Rosa”
(video su youtube) ed è da qui che Jey Lillo si reinventa, per iniziare un nuovo percorso facendo tesoro di tutte l’esperienze passate per provare a essere l’artista che ha sempre voluto.