vacanze in grecia logo cosafrearodi

 

Novità & Curiosita'

Calendario Eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
15
16
17
22
23
24
29
30
31

Spazio Pubblicitario

spazio libero

Prossimi Eventi...

Dopo il successo del singolo “Tu si a regina mia” il cui videoclip ha superato i tre milioni e mezzo di visualizzazioni ed ha spopolato sulle piattaforme online, ritornano I Desideri, con un nuovo singolo “Si cchiu’ bella”( già disponibile su Spotify). In questo nuovo brano, distribuito dalla Warner Music Italia, i fratelli di Marcianise ritornano più carichi che mai e con le idee sempre piu’ chiare sulle proprie scelte artistiche orientate sempre più verso il panorama nazionale ed internazionale.

Continua infatti il percorso intrapreso con il singolo “Tu si a regina mia” che li ha visti debuttare come autori dei loro brani e continua quella ricerca di uno stile personale che vede la loro musica a metà strada tra radici ben salde e una ventata di freschezza che li proietta in una contemporaneità fatta di sonorità giovani ed attuali.PHOTO 2019 02 19 16 54 04

Giuliano e Salvatore Desideri in questo brano raccontano l’amore ai tempi della trap, ma andando già oltre la tendenza musicale del momento, addolciscono il sound e lo rendono quasi una ballata in chiave post -moderna, che canta la bellezza dell’amata e il desiderio di stare insieme “sognando Amsterdam, ma siamo a Napoli”- racconta la canzone. Infatti si parte proprio dalla città partenopea, da una Napoli non usuale. Complice la regia di Marco Cantone che ha definito i contorni di un videoclip che potrebbe essere ambientato a Londra, come a New York, scegliendo scene da fast food, street art e luna park, ci regala una fotografia di una metropoli dai colori forti, lontana dall’oleografia dei colori acquerellati.

scontiamzon

 
 
 
 

Atmosfere anni 90 che ritornano negli arredi, negli outfit dei giovanissimi dai capelli colorati e dai piercing scintillanti, che si muovono in uno skyline da cui fa capolino sua maestà il Vesuvio. I motori sono accesi, per i due giovani talenti che hanno già conquistato una grandissima fetta di pubblico e vanno spediti verso successi futuri

Biografia
Salvatore e Giuliano Desideri, conosciuti ai più come "I Desideri", sono due fratelli che hanno coinvolto con le loro sonorità pop, rap e dance migliaia di teenagers non solo campani ma, ovunque in Italia. A decretare il loro successo, l'ormai famosissimo brano "Made In Napoli" (feat. Clementino) il cui video ufficiale - pubblicato nell'aprile 2014 - conta ad oggi oltre 24 Milioni di visualizzazioni sul YouTube. Brano tanto popolare da essere stato scelto quale colonna sonora del film di Luca Miniero "La Scuola Più Bella Del Mondo" con Christian De Sica, Rocco Papaleo, Angela Finocchiaro e Lello Arena.Non solo "Made In Napoli" nel bagaglio artistico de "I Desideri" ma, tanti altri brani, alcuni dei quali hanno fatto parte della colonna sonora della serie televisiva "Gomorra". Molti gli eventi di spicco che li hanno visti protagonisti. Ad Ottobre 2015 hanno vissuto un intero giorno, culminato con un loro strepitoso concerto , ripresi dalle telecamere di RAI TRE per una trasmissione in prima serata condotta da Teo Teocoli. Nel 2016 pubblicano "Adesso" insieme ad uno dei rapper emergenti più quotati sulla scena: Mostro. Nel 2017 firmano il loro primo contratto discografico con la Major, "Sony Music", partecipano e vincono il Wind Summer Festival in prima serata su canale 5 ed incidono il loro primo album "Uagliò". Sono protagonisti nuovamente al cinema con la regia di Lucio Gaudino curando la colonna sonora del film “Fausto e Furio” ritrovandoli anche in veste di attori.

Booking.com

Credits brano:

Musica prodotta da Amedeo Perrotta
Autori: Salvatore Desideri, Giuliano Desideri, Gianni Pisano, Amedeo Perrotta

https://youtu.be/6MvGLU8jNaU

 

Calendario Eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
15
16
17
22
23
24
29
30
31

Seguici su Facebook