cosa fare a rodi

 

Novità & Curiosita'

Calendario Eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom

Spazio Pubblicitario

spazio libero

Prossimi Eventi...

Dopo l’esaltante stagione di lancio nella piazza del Parco Azimuth, in Via Caduti di Nassirya a Santa Maria Capua Vetere (Ce), il newMoma lancia le “Winter Sessions”, serate tematiche ed eventi, nei nuovi accoglienti e tecnologici spazi interni.

Oltre 200 comodi posti a sedere, zona fumatori, maxischermi (trasmesse tutte le partite, dalla Serie A alla Champions) e videoclips musicali, effetti di luce, personale di alto livello con barman creativi ed eventi doc. I nuovi spazi, rendono il newMoma una location perfetta e completa per feste private, compleanni, lauree ed happening aziendali. L’ingresso è sempre libero.



Un’attenta ed equilibrata programmazione quella predisposta dall’art director Gigio Rosa: si comincia il martedì, con la serata “El Moma Latino” in collaborazione con il gruppo AlmaLibre, già protagonista delle notti caraibiche del casertano e dintorni. Il mercoledì si gioca con il proprio smartphone a QuizApp, innovativa formula di quiz interattivo, con la possibilità di conquistare soggiorni, vacanze, gadgets ed altri regali. Il giovedì sera spazio alla musica dal vivo con i “Moma LoveLive”, sessioni acustiche con artisti emergenti e presentazioni di novità discografiche. Il venerdì sera, al newMoma impazza il divertimento in stile taverna con il “Revuoto Party”, mentre il sabato, è confermato il classico ”AperiMoma”, con i djset dei più importanti nomi della consolle. Confermati i ricchissimi aperitivi della domenica mattina oltre che quelli della domenica pomeriggio. xfZmjZ5g

In programma al newMoma, anche un fitto calendario di eventi legati al Natale, tra cui i leggendari aperitivi sammaritani del 24, 25 e 26 dicembre, durante i quali saranno assegnati dei nuovi premi “Moma Awards” (recentemente consegnato alla cantante Barbara Tucker), oltre che il 31/12 pomeriggio con ospiti e personaggi. In programma anche mostre pittoriche, presentazioni discografiche ed editoriali, corsi di comunicazione ed un servizio di “books and media crossing” grazie al quale gli utenti potranno scambiarsi liberamente, libri, dischi, film ed altro. Da sabato 1° dicembre, al newMoma sarà possibile ammirare due fiammanti modelli di auto sportive, una Ferrari ed una Lamborghini, che sarà possibile guidare su un vero circuito automobilistico, grazie alla collaborazione tra il newMoma e WeCanRace.



Il newMoma offre intrattenimento a trecentosessanta gradi, cool music in sottofondo, animazione easy, feste a tema, live music, in collaborazione con i più importanti marchi del drink and beverages, in un ambiente piacevolmente “chic, ma senza impegno”, amato da un pubblico di giovani ed appassionati di good life, rampolli bene ed universitari, musicofili e musicisti, professionisti, artisti, fotografi e personaggi in cerca d’autore

 

Calendario Eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom

Seguici su Facebook