Venerdì 19 luglio 2019 al Parco della Quarantena nei pressi del lago Fusaro di Bacoli (NA) si è tenuta una serata di raccolta fondi per il Parco, del quale i ragazzi della casa famiglia nuova Emmaus ne hanno cura, ex parco zoologico nato in epoca fascista per la messa in quarantena di animali esotici venuti dall’Africa e poi portati nei vari zoo italiani.
Serata organizzata da Michela Smarrazzo alias Pamar, imprenditrice giuglianese in collaborazione con gli amici dei vari gruppi facebook con un tam tam di passa parola e l’Acli Campi Flegrei e dei suoi volontari.
Tante le moto coordinate dal biker Nicola Gala, presenti anche l’ex sindaco di Qualiano, Ludovico De Luca, consigliere Comunale di Qualiano, Antonio Castaldo, il Presidente dell’ente Parco foce di Licola – Falciano, Giovanni Sabatino, il Presidente della Pro Loco Qualiano Gaudianum, Giuseppe Ricciardiello.
Guest Star della serata il cantante Ivan Daniele, intervenuto a titolo gratuito proprio per dare il suo apporto alla magnifica e lodevole iniziativa.