vacanze in grecia logo cosafrearodi

 

Novità & Curiosita'

Calendario Eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5

Spazio Pubblicitario

spazio libero

Kentucky Fried Chicken, la famosa catena di fast food che vende pollo fritto, aprirà ufficialmente in Campania a confermarlo sono le parole di Corrado Cagnola, amministratore delegato di Kfc Italia che ha dichiarato che “l’investimento complessivo nei prossimi anni sarà di circa 100 milioni di euro, con una media di 15 aperture all’anno, concentrandoci inizialmente su Lombardia, Lazio, Triveneto e Campania.”

La nostra regione è, dunque, inclusa nel piano di prossime aperture della catena e Napoli potrebbe esser tra le sedi principali, anche se probabilmente non da subito. Inoltre, gli investimenti hanno alta probabilità di successo considerato che i precedenti Kfc già aperti a Roma, a Torino e a Chieti stanno avendo un fatturato annuale molto elevato.

scontiamzon

 
 
 
 

Il pollo fritto di KFC è particolarmente amato dai cultori dei fast food e viene tradizionalmente preparato con una ricetta il cui segreto, peraltro mai svelato, sarebbe una miscela di 11 erbe e spezie.

Kfc a Napoli, in realtà, conta già un precedente poichè verso la fine degli anni ’70 il fast food aveva già tentato di affermarsi in città, purtroppo senza successo. Ma questa volta, in un periodo in cui le aperture di patatinerie, bakery, street food ed altri locali “made in USA” stanno riscuotendo successo soprattutto tra i giovani, il locale sembra avere molte più possibilità di diventare una solida realtà.

Booking.com

Voci affermano che la catena KFC aprirà entro aprile 2017 in Campania.

Attenderemo con ansia!

 

Calendario Eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5

Seguici su Facebook