vacanze in grecia logo cosafrearodi

 

Novità & Curiosita'

Calendario Eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
15
16
17
23
24

Spazio Pubblicitario

spazio libero

Prossimi Eventi...

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Si è tenuta ieri a Caserta al Duel Village la conferenza stampa e la Prima Nazionale del film del regista Casertano Edoardo De Angelis, vincitore del Premio del Pubblico Bnl alla Festa del Cinema di Roma 2018.

Erano presenti alla Premiere oltre 1300 spettatori alla serata per la visione del film “Il vizio della speranza” di Edoardo De Angelis. Presente in sala il cast composto da Pina Turco, Massimiliano Rossi, Cristina Donadio, Maria Angela Robustelli, Imma Mauriello, Nancy Colarusso, e l’autore della colonna sonora Enzo Avitabile, il direttore della fotografia Ferran Paredes Rubio, il produttore Pierpaolo Verga, il cantautore Riccardo Ceres che hanno salutato il pubblico in tutte le sale del multicinema di Silvestro Marino.SNO01441

Dopo aver vinto il Premio del Pubblico alla Festa del Cinema di Roma, miglior regia e miglior attrice al Tokyo International Film Festival“Il vizio della speranza” è prodotto da O’ Groove e distribuito da Medusa.

"Il vizio della speranza" è ambientato a Castel Volturno,  è la storia di una rinascita, sia fisica che metaforica. La protagonista femminile Maria (interpretata dalla bravissima Pina Turco), una Caronte al femminile che trasporta le prostitute nigeriane incinte, sfruttate come incubatrici e costrette a vendere i propri figli al mercato nero.

Maria al tempo stesso è sfruttata da una pappona interessata solo alle ricchezze e a farsi di eroina e si approfitta di lei che stuprata da bambina e ripescata in mare, diventa una carnefice che con la fuga di una ragazza di colore decisa a tenersi il proprio bambino le scuote l'animo e sarà proprio la scoperta di una sua gravidanza a riaccendere il lei la speranza di un futuro migliore.

     

Un film toccante, con attori straordinari, capaci di entrarti dentro, un film che strazia e riempie il cuore, con una regia e interpretazioni da non perdere.SNO01470

Presenti alla proiezione anche gli attori Miriam Candurro, Gigi Savoia, Tony Tammaro, Arturo Sepe, Massimo Masiello, Luca GalloneRenato De Rienzo, i registi Giuseppe Alessio Nuzzo, Fabio Massa, lo stilista Alessio Visone che hanno fatto la passerella sul red carpet organizzato dalla “Gest Show”. Visti tra gli altri Gaetano Pascarella, Titti e Nicola Tagliafierro, Margherita Marzaioli, Carmela Danise, Raffaele Morelli, Clotilde e Vanna De Giovanni, Noemi De Falco, Roberta Madonna, Gaetano Affinito, Tiziana Ciccarelli, Domenico Del Monaco, Emanuela Smarra, Giusy Marotta, Matteo Cerotto, Silvio Aiello.

Al termine dell’evento gli ospiti si sono spostati al Nowhere Gallery Caserta a bordo delle Bmw della concessionaria M.Car per una festa a base di musica e buon cibo. I 200 invitati hanno potuto assaggiare le pizze dei Masanielli di Sasà Martucci, i formaggi del caseificio Carmasciando, le pizze fritte di Isabella De Cham, le mozzarelle Della Pagliara, e per finire dolci di Poppella accompagnati dal Caffè Rio. La serata è stata sostenuta dall’associazione culturale a sostegno dello sport Bluduemila.

Photo: Sonia Brandolone Fotografa

                 

 

Calendario Eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
15
16
17
23
24

Seguici su Facebook

Gli eventi di Oggi

Non ci sono eventi Oggi

Ti puo' interessare anche....

Non ci sono eventi per i prossimi giorni