È arrivato finalmente il grande giorno. Dopo tante attese, rimandi e incertezze, Edenlandia riapre ufficialmente. Domani 26 luglio il parco giochi a tema più grande d’Europa apre i battenti.
Sulla pagina Facebook del parco divertimenti un post ci chiarisce la situazione parlandoci della Edencard e del suo funzionamento. In sostanza, dal giorno di apertura al pubblico, cioè dal 26 luglio 2018, si potrà acqusitare questa card, sia alle biglietterie sia prenotandola online, al prezzo di 3 euro. Questo è il costo che si pagherà solo la prima volta perché comprende 1 euro di cauzione della carta e 2 euro di ingresso. Successivamente, ogni ingresso a Edenlandia costerà 2 euro, soldi che saranno convertiti e caricati sulla card.
La card potrà dunque essere ricaricata e il credito verrà scalato man mano che utilizza un’attrazione del parco. I prezzi delle giostre non sono stati ancora comunicati.
Sarà possibile visitare e godere delle attrazioni nuove e vecchie presenti all’interno del parco dalle 9 del mattino fino alle 22. Intanto stasera, 25 luglio, in diretta ci sarà la serata di apertura e di inaugurazione dalle 20:30, che potrà essere seguita da tutti tramite la nostra pagina Facebook o attraverso i diversi canali social di Edenlandia.
Una grande festa quella di stasera a cui parteciperanno in esclusiva solo i possessori dei voucher, che sono andati tutti subito a ruba e la disponibilità è terminata nell’arco di poche e a tutti i bambini accompagnati da chi ha acquistato il voucher.
Informazioni sull’apertura di Edenlandia
Quando: il 25 luglio per i possessori di invito | dal 26 luglio 2018 per tutti
Dove: Edenlandia, viale J.F.Kennedy 75
Orario:
inaugurazione del 25 luglio dalle 20.00
dal 26 luglio dalle 9.00 alle 22.00
Contatti: Pagina Facebook ufficiale