vacanze in grecia logo cosafrearodi

 

Calendario Eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5

174413736 a99e0daa 1aaa 47b4 a5ca a9d20aef674eBuone notizie relative allo Stadio Collana del Vomero, dopo la comunicazione ufficiale del Comune di Napoli circa il passaggio di consegne alla Regione Campania. Lo Stadio, infatti, riaprirà nuovamente al pubblico dopo i lavori per la messa in sicurezza e per la creazione di numerosi campi per tante attività sportive.

La gestione, dunque, è ora passata alla Regione, proprietaria dell’impianto, che a sua volta lo consegnerà all’ATI Collana Sport Center, il centro polisportivo che ha vinto la gara per gestirlo nei prossimi 15 anni.

 


Innanzitutto, si provvederà ad iniziare con i primi lavori di restyling e con le operazioni per ottenerne l’agibilità, con la messa in sicurezza dell’impianto elettrico e le altre certificazioni necessarie secondo le normative vigenti.

Il progetto di riqualifica dello Stadio Collana è gestito dalla Cesport di Giuseppe Esposito e dal Club Schermistico di Sandro Cuomo, allenatore della Nazionale Italiana di Spada.
I lavori entreranno nel pieno durante l’estate, quando terminerà la stagione agonistica che vede impegnate le società sportive che attualmente si allenano allo Stadio, e a fine settembre 2017 riaprirà al pubblico.

Il campo da calcio e le palestre

Da settembre è prevista l’apertura del campo da calcio, di una pista di atletica e di una piscina, poi si metterà mano alle palestre di judo, ginnastica e scherma, ma anche di quella di basket. Si prevede anche l’apertura di un bar per gli atleti e per i genitori che attendono i figli ed anche il rifacimento degli spalti.

In tutto i lavori dovrebbero durare 18 mesi, ma ribadiamo che già per fine settembre è prevista l’apertura al pubblico.

 

Fonte: napolike

Calendario Eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5

Seguici su Facebook