vacanze in grecia logo cosafrearodi

 

Calendario Eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5

yoga bosco di capodimonteDa gennaio a giugno 2018 ritorna a Napoli un evento dedicato allo Yoga all’interno delle strutture museali e questa volta sarà intitolato “Lo Yoga nei Musei – i Musei per lo Yoga“.

Il progetto è stato ideato e realizzato dal Polo museale della Campania, il Museo e Real Bosco di Capodimonte, l’Assessorato alla Cultura e Turismo del Comune di Napoli e dalla Scuola di Yoga Integrale ACSI – CONI. Verrà presentato ufficialmente il 21 dicembre 2017 al Museo Pignatelli e prevede una serie di corsi gratuiti di Yoga nei musei della città di Napoli, a Capri e a Piano di Sorrento, per un totale di nove location.

 

Le lezioni saranno tenute dagli insegnanti della Scuola di Yoga Integrale e per partecipare sarà necessario munirisi di tappetino e plaid, indossando abiti comodi di colore chiaro.

I Musei dove si svolgeranno le lezioni

Museo Pignatelli, Palazzo Reale, Museo Duca di Martina, Certosa e Museo di San Martino, Castel Sant’Elmo, Tomba e Parco di Virgilio, Museo e Real Bosco di Capodimonte, Certosa di San Giacomo a Capri e Museo archeologico Georges Vallet a Piano di Sorrento.

Informazioni su Yoga nei musei a Napoli

Quando: da gennaio a giugno 2o18
Dove: vari musei di Napoli e provincia
Prezzi: lezioni gratuite
Info:

Info: Scuola di Yoga Integrale, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Polo museale della Campania Museo e Real Bosco di Capodimonte

Fonte: napolike

Calendario Eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5

Seguici su Facebook