vacanze in grecia logo cosafrearodi

 

Calendario Eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom

Prossimi Eventi...

212FED9D B437 4064 965F 115D6C16B703 6ikuwnmzv5fyevgymbiup86s1g801t4sgre716vk3hwLa Mostra Multimediale Van Gogh Immersive Experience arriva a Napoli alla Basilica di San Giovanni Maggiore, dal 18 novembre al 25 febbraio 2018!

Una mostra in cui il visitatore potrà vivere la straordinaria esperienza di immergersi nei quadri di Van Gogh, grazie all’installazione di giganteschi schermi con proiettori innovativi in 3D mapping. Lo spettatore avrà la sensazione di trovarsi all’interno dei quadri ,un nuovo modo di conoscere e vivere l’Arte.
Non meno importante sarà la componente audio del progetto che accompagnerà il visitatore nel percorso, esaltando ancora di più l’emotività del viaggio che durerà un’ora e che consentirà la più totale libertà allo spettatore.

Non esisterà, infatti, un unico modo di guardare il quadro, ma sarà possibile gustare l’arte da diversi punti di vista, in piedi o sdraiati a terra, diventando parte integrante del quadro ed aumentando, quindi, la multimedialità e l’interazione nei quadri.

 


Prezzi dei biglietti e prenotazioni

Sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita dal 27 ottobre 2017 nei siti dei rivenditori che indichiamo nello specchietto finale o nei negozi a loro affiliati.

Per chi acquista fino al 17 novembre è prevista un’offerta speciale: due persone pagano 19 euro invece di 24 euro, a cui si dovranno aggiungere i diritti di prevendita.

Ricordiamo che alla Reggia di Caserta è in corso la mostra Klimst Experience.

Informazioni sulla Van Gogh Immersive Experience

Quando: dal 18 novembre al 15 febbraio 2018
Dove: Basilica di San Giovanni Maggiore, Rampe San Giovanni Maggiore – Napoli
Prezzi:

Booking.com

intero 12 euro | ridotto 10 euro (under 10 anni, over 65 e partner convenzionati)
fino al 17 novembre offerta speciale: 2 persone pagano 19 euro invece di 24 euro

Calendario Eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom

Seguici su Facebook

Gli eventi di Oggi

Ti puo' interessare anche....